Mancano pochi giorni allo spettacolo “TEMPO DI SVALUTATION – Adriano Celentano Tribute Show”, per sostenere la raccolta fondi de La Rinascita – LILT, punto di riferimento per le donne operate di tumore al seno in tutta la provincia. La Rinascita – LILT utilizzerà quanto raccolto per contribuire concretamente alle necessità della Breast Unit di Sanremo,centro senologico interdisciplinare nella Asl 1 imperiese. La Breast Unit certificata per la prevenzione e la cura assicura alla donna un percorso integrato multidisciplinare in cui convergono professionisti (radiologo, chirurgo, oncologo, patologo, chirurgo plastico, radioterapista, fisioterapista, psicologo e nutrizionista) per consentire una presa in carico completa della paziente.
Il 100% dell’incasso sarà quindi utilizzato da La Rinascita – LILT che lavora tenacemente per sostenere le donne: è stato calcolato che una paziente seguita dalla Breast Unit ha una probabilità di guarigione del 28% maggiore, rispetto a chi viene curato in centri non dedicati. Sono evidentemente numeri molto importanti, a cui serve un piccolo contributo da parte di tutti.
L’appuntamento per lo spettacolo “TEMPO DI SVALUTATION – Adriano Celentano Tribute Show”, in collaborazione con M.G.G., è venerdì 4 dicembre 2015, ore 21.15, al Teatro Ariston di Sanremo.
Biglietti in vendita presso:
- Tabaccheria Centrale, Corso Repubblica 3/c, Ventimiglia
- Teatro Ariston, Sanremo
- Sede LILT, Corso Mombello 49, Sanremo
Biglietti prenotabili presso:
- Delegazione LILT, Via Roma 5, Bordighera.
- Croce Azzurra, Via Col. Aprosio 2, Vallecrosia.
- Mercato Comunale di Sanremo: nei prossimi martedì e sabato saremo presenti per promuovere e far prenotare lo spettacolo del 4 dicembre.
I BIGLIETTI VENGONO VENDUTI AL PREZZO DI:
– 20 EURO per la Platea I.
– 15 EURO per la Platea II.
– 10 EURO per la Galleria.