Pienone giovedì sera per lo spettacolo “Sorrisi e Canzoni”. L’amicizia che unisce i 90 “ragazzi” dei Bordi…Gotti è riuscita ancora una volta a riempire un teatro tanto importante come quello dell’Ariston per dimostrare che solidarietà e impegno sono vincenti.
Un pubblico partecipe, caloroso, che ha voglia di divertirsi e cantare quello dei Bordi…gotti!
Lo show è iniziato sulle note di “Stayin’alive” ed è proseguita viaggiando nel tempo con brani di repertorio e altri più recenti. Immancabili e attesissime anche le pubblicità in uno spettacolo ricco in cui s’è visto e sentito tutto, la scimmia di “Occidentali’s karma”, la rivalsa dell’olio di palma, l’incoronazione di un Bordi…gotto di adozione come Vittorio de Scalzi, la presenza di Giorgio Venturin ex-calciatore di Napoli, Lazio, Torino e Atletico Madrid, la voce di Elisa Burzese, nota femminile dentro e fuori dal coro.
Una bella squadra che sa vincere in campo e sul palco.
Lo spettacolo è stato realizzato a favore della nostra sezione LILT. Questo consentirà, al netto delle spese, di avere più risorse per il servizio di Cure Palliative, che segue ogni anno 300 persone, moltiplicato il numero di interventi necessari per i malati oncologici che non possono essere guariti ma che hanno diritto di essere curati, anche a casa.
Un infinito grazie anche agli sponsor: Costa Ligure, CT Laboratorio Farmaceutico, MarcoRossi.link, Atlantis Flowers.
I Bordi…gotti si sono confermati capaci di raggiungere ambiziosi obiettivi con la delicata leggerezza di tantissimi sorrisi ! Guardali nelle due gallerie fotografiche: le foto di FB e quelle del fotografo Marco Maiolino.