Un momento di visibilità per la LILT, con striscioni e materiale informativo, che permetterà di portare “in campo”, fra i giocatori e le loro famiglie, gli importanti messaggi sulla prevenzione attraverso lo sport e la corretta alimentazione. Un’occasione anche per far conoscere, fra i numerosi servizi LILT, tutte le visite per consentire una diagnosi precoce, controlli che è possibile effettuare nella sede a Sanremo in Corso Mombello 49.
Nel week-end LILT sarà presente in occasione di un importante evento per il baseball, la quarta edizione del Torneo Fulvio Cecoli. Quest’anno la competizione sarà ancora più prestigiosa, in quanto il Sanremo Baseball ospiterà sul proprio diamante il CUS Brescia Baseball, squadra militante in Serie A, il Codogno Baseball Club, che l’anno passato ha lottato per la promozione in A e il Cavigal Softball Baseball, squadra militante in D1 francese.
Il Sanremo Baseball, a completamento del sodalizio, farà una donazione a ricordo di tutti i parenti scomparsi, come ringraziamento dei sacrifici fatti per permettere ai giocatori del presente e del passato di far parte del club.
Le competizioni inizieranno sabato alle ore 10.30, la seconda partita è prevista alle ore 14.00; domenica stessi orari e alle ore 17.00 premiazioni e…festeggiamenti!