>>

La Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica viene estesa fino a domenica 28 MARZO

GRAZIE AL SENSIBILE SUCCESSO RISCONTRATO E ALLA SPECIALE IMPORTANZA CHE IN UN ANNO COME QUESTO RIVESTE LA PREVENZIONE, la LILT ha deciso di prolungare di una settimana tutte le attività che sottolineano la necessità di adottare una sana alimentazione e corretti stili, cardini imprescindibili per la lotta al cancro.

L’olio EVO italiano, ricco di qualità antitumorali e benefiche per l’organismo è il re della nostra dieta mediterranea e simbolo della nostra Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica.  “Mangiare bene”  consente di contrastare l’insorgenza del 35% dei tumori causati proprio dalle cattive abitudini alimentari. Tanti consigli di prevenzione su www.prevenireconlalilt.it  Puoi anche scaricare l’opuscolo.

La Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica (SNPO) festeggia quest’anno la XX edizione dall’istituzione con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (2001). Seguici per avere tante informazioni utili alla tua salute. 

La prevenzione è una scelta, a disposizione di ognuno di noi.

Chiama la nostra sede di Sanremo in Corso Mombello 49  ( 0184/1951700 ) e la Delegazione LILT di Bordighera  ( 0184/264003 ) dalle ore 9.00 alle 12.00, dal lunedì al venerdì, per la prenotazione delle visite di controllo.