Giovedì 11 agosto a Bordighera presso i giardini Lowe, alla presenza di moltissimo pubblico, di numerose autorità in ambito provinciale e dell’associazionismo, ha avuto luogo il concerto di Gianluca Burzese, giovane promettente cantautore bordigotto,dal titolo “EccoMipresento – A spasso tra le note”.
L’emozione è stata grande! La sensazione è stata di far parte di un gruppo che ama stare insieme, che nella musica riversa tutte le sue esperienze, la sua gioia.
L’intero ricavato, a offerta libera, è stato destinato alla Lega Italiana lotta ai Tumori , Associazione di Imperia – Sanremo
Il Presidente LILT, Dr Claudio Battaglia asserisce: “Siamo onorati di essere i destinatari di così tanta energia e di così grande dedizione: vedere che un ragazzo giovane, impegnato nel mettere a frutto il suo talento e i suoi studi si rivolge, come primo destinatario della sua musica, ad un’associazione che ha come scopo finale un argomento difficile da affrontare e da trattare rende immensamente orgogliosi di lui della sua famiglia e di tutto quello che è la sua educazione.
Sì, di educazione si deve parlare: rivolta alla salute, al rispetto dei valori, all’impegno.
La LILT è, da sempre, promotore della Prevenzione e si basa sul Volontariato .
Quando si sente l’appoggio e il sostegno di chi, come Gianluca, si mette a disposizione per allargare la diffusione del ” Prevenire è meglio”, cresce la fiducia di poter raggiungere traguardi sempre più alti.
Ad accompagnare sul palco Gianluca in questa magica serata di luna piena, la splendida voce di Elisa Burzese, Riccardo Sasso alle tastiere, Enzo Boscarino alla batteria, Peppe Giuliano sax, Nino Pasquali alla tromba, Simone Moro alla chitarra, Andrea Senis al Basso.
Fonico personale Alessio Senis di Rosenhouse studio recording
A loro tutti un grazie di cuore!